Print this page

Festival Palermo Classica

Rate this item
(3 votes)

Il Festival Internazionale Palermo Classica “Arte e Musica” vedrà tra i più grandi pianisti del mondo interpretare i concerti di Wolfgang Amadeus Mozart presso il chiostro del Complesso Monumentale di Sant'Anna per un'esperienza unica. Il Festival vedrà l'esecuzione della versione integrale dei concerti per pianoforte di Wolfgang Amadeus Mozart.

Il Festival oggi alla sua prima edizione, da sabato 30 luglio fino a sabato 8 ottobre 2011, vedrà quattordici appuntamenti con inizio fissato alle ore 21.

I biglietti per i concerti possono essere acquistati presso il circuito boxoffice: il prezzo del biglietto è di 16.50 euro mentre per la balconata è di 13.50 euro. I bambini fino a 12 anni hanno diritto ad uno sconto del 50%; per chi ha un’età compresa tra i 12 ai 16 anni e per chi ha oltre 65 anni, lo sconto del 20%.

Vivi il Festival Internazionale Palermo Classica “Arte e Musica” 2011, prenota il tuo soggiorno a Palermo e scopri l'offerta più conveniente, prenotando una camera in uno degli Hotel di Palermo con PalermHotels!