Print this page

Palermo - Fiorentina

Rate this item
(0 votes)

Il Palermo ritorna a giocare in casa, allo stadio Renzo Barbera, dopo la trasferta di Torino contro la Juventus. La partità vedrà il ritorno di Delio Rossi, uno degli allenatori più amati dalla tifoseria rosanero, che proprio alla fine della scorsa stagione ha lasciato il Palermo. La sfida sarà, come accaduto negli ultimi anni, ricca di emozioni e bel calcio, i tifosi del Palermo non faranno mancare il loro caloroso ed incessabile sostegno alla squadra, e lo stesso faranno i tifosi della Fiorentina, che da sempre arrivano numerosi per la trasferta Palermo Fiorentina, e riempono il settore ospiti.

Oltre a Delio Rossi gli ex della partita saranno anche Mattia Cassani e Gianni Munari, che hanno lasciato il Palermo nell'ultimo calciomercato. Tra il Palermo invece il grande ex sarà Fabrizio Miccoli, il capitano, che a Firenze ha giocato nella stagione 2004/2005.

Se sei un tifoso della Fiorentina che vuole seguire la squadra per la trasferta Palermo - Fiorentina di Serie A Tim, Palermo ti aspetta per farti trascorrere un fine settimana all'insegna dello sport, della buona cucina e del diverimento.



Prenota ora il Tuo Hotel a Palermo per vivere Palermo - Fiorentina allo stadio Renzo Barbera


prenota_75x25