Print this page

Mostra "Bedda Fuddia"

Rate this item
(1 Vote)

Il genio di artisti siciliani si incontra per dare vita ad un interessante ed originale esperimento creativo. Un fotografo, un pittore ed un cuoco: Pucci Scafidi, Filippo La Mantia e Maurilio Catalano, per "Bedda Fuddìa". Tutto parte dalla Sicilia e dalla visione comune sulle emozioni che questa suscita, ma sopratutto dalla diversità con cui queste comuni emozioni sono rese dai tre artisti. Il risultato sono 22 opere tra immagini fotografiche e quadri che si alternano a 11 piatti da portata che riproporranno tutto il gusto della Sicilia.

Cngiungere l'intimismo della fotografia, la forza della pittura e i profumi ed i sapori della sicilia è un'operazione che gli stessi autori definiscono folle, ma bella, Bedda Fuddia. La mostra sarà a Palermo, dopo la presntazione a Roma, da martedì 12 luglio alle ore 19.30 fino al 18 luglio, presso la villa del Circolo Lauria di Mondello. Visite gratuite dalle ore 10 alle 21.

Se vuoi godere dello splendido mare di mondello e vedere questo incredibile esperimento creativo prenota il tuo soggiorno a Palermo, scoprendo l'offerta migliore per te degli Hotel di PalermHotels