Nuovi palchi per nuove band, è quello che si propone di fare l' associazione indigoose, dal 17 ottobre alla fine di aprile con la rassegna musicale itinerante Interlude.
Connettere realtà musciali che viaggiano in file mp3, con un' audience in carne ed ossa, portare sui palchi la fisicità della musica che troppo spesso è diventata smaterializzata. Fuori dai circuiti del mainstream musicale imperante, una rassegna di musica indipendente che abbraccia diversi generi e stili, ma con artisti che hanno tutti in comune la voglia di suonare, di regalare vere emozioni con la musica dal vivo.
In una realtà quella della musica live, troppo spesso schiava di logiche che poco hanno a che fare con l'arte e con l'attitudine, Interlude è una sorpresa, nuova ed energica, che lavora per portare la vera musica fuori dai dispositivi digitali e riconnetterla con le assi dei palchi, con la gente, le persone in carne ed ossa. Seguite su www.indigoose.it e su www.palermhotels.it tutte le date, si iniza con gli olandesi Town of Saints, per finire ad aprile, attraversando un caleidoscopio magico, di suoni linguaggi, per riscoprire che il miglior modo di passare una serata è di ascoltare un'ora, di energica musica live. Per tutti quelli che non si accontentano del solito sound, gli amanti dei locali undeground poco patinati, dove non ci sono schermi al plasma ma microfoni e amplificatori, per tutti quelli che amano uscire di casa e sentire musica vera e non file impersonali e senza nome, Interlude, a Palermo da Ottobre ad Aprile, stay tuned. Appuntamento da non perdere mercoledì 24 ottobre con gli Alaska, al Mikalsa, bella band e bel locale.